News - 28 gennaio: "Gli equilibri di bilancio delle imprese"

Martedì 28 gennaio alle ore 14.30 presso il Centro Ligure Produttività - Palazzo della Borsa - Via Boccardo 1 si terrà il seminario informativo con Banca d'Italia  "Gli equilibri di bilancio delle imprese", organizzato da CLP per la Camera di Commercio di Genova.
Verranno illustrate le fasi dell'analisi di bilancio per indici: la riclassificazione dei documenti contabili, la predisposizione degli indici per l'analisi di redditività, struttura ed equilibrio finanziario. Si accennerà quindi all'analisi per flussi. Si proseguirà con le applicazioni per le analisi aggregate, esaminando alcuni casi tratti da documenti della Banca d'Italia. Docente: funzionario della Banca d'Italia dott. Alessandro Fabbrini.
Partecipazione libera fino ad esaurimento posti (max 20).
Per info: CLP tel.  010 55087228 - 010 55087230  -  mail:  manuela.caramanna@ge.camcom.it