News - 11 febbraio: "Le tendenze dell'economia"

Martedì 11 febbraio alle ore 14.30 presso il Centro Ligure Produttività - Palazzo della Borsa - Via Boccardo 1 si terrà il seminario informativo con Banca d'Italia  "Le tendenze dell'economia", organizzato da CLP per la Camera di Commercio di Genova.
Verranno inquadrate alcune peculiarità strutturali dell'economia della Liguria, che la rendono meno sensibile di altre realtà al ciclo economico nazionale e internazionale. Verranno poi analizzati gli andamenti congiunturali del paese e della regione, nell'ambito dei condizionamenti strutturali che in Italia tendono a ostacolare lo sviluppo economico. Docente: funzionario della Banca d'Italia dott. Enrico Beretta.
Partecipazione libera fino ad esaurimento posti (max 20).
Per info: CLP tel.  010 55087228 - 010 55087230 mail manuela.caramanna@ge.camcom.it