News - 25 febbraio: "ABF, prodotti e relazioni bancarie"

Martedì 25 febbraio alle ore 14.30 presso il Centro Ligure Produttività - Palazzo della Borsa - Via Boccardo 1 si terrà il seminario informativo con Banca d'Italia  "ABF, prodotti e relazioni bancarie", organizzato da CLP per la Camera di Commercio di Genova.
Si procederà dapprima a una breve illustrazione dell’attività dell’Arbitro Bancario Finanziario (ABF), organismo di risoluzione stragiudiziale delle controversie tra intermediari finanziari e clientela. Prendendo spunto dall’illustrazione di alcune decisioni dell’Arbitro, si esamineranno i profili delle relazioni bancarie delle imprese che più frequentemente possono dare luogo a problematiche.
Docente: funzionario della Banca d’Italia dott.ssa Maria Teresa D’Annunzio.
Partecipazione libera fino ad esaurimento posti (max 20).
Per info: CLP tel.  010 55087228 - 010 55087230 mail manuela.caramanna@ge.camcom.it