News - Fino all'8 aprile incentivi Inail alle imprese per interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro

Fino all'8 aprile le micro e piccole imprese iscritte al Registro Imprese possono presentare domanda all'Inail per finanziare progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro delle proprie unità produttive in attività. Sono ammessi a contributo i progetti relativi a investimenti, adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, sostituzione o adeguamento di attrezzature di lavoro messe in servizio anteriormente al 21/9/1996. Il contributo, in conto capitale, è pari al 65% delle spese ammesse. Il contributo massimo erogabile è pari a 130.000 €. Le domande di finanziamento devono essere presentate in modalità telematica fino all' 8 aprile 2014 .
L'avviso può essere consultato e scaricato dal sito dell'Inail.á
Informazioni e chiarimenti sul presente avviso possono essere richiesti entro e non oltre le ore 12.00 del 31 marzo 2014 al Contact center tramite:
-ánumero verde 803.164, gratuito da rete fissa
- 06 164164 (a pagamento in base al piano tariffario del gestore telefonico del chiamante) da cellulare.
Ulteriori informazioni www.inail.it