News - 26 marzo ľ Presentazione Rapporto Statistico della Liguria 2013

Mercoledì 26 marzo alle 9.30 nella Sala del Bergamasco della Camera di Commercio è in programma la presentazione del Rapporto Statistico della Liguria 2013, frutto della collaborazione tra Istat, Regione Liguria e Unioncamere Liguria.
L'annuario, giunto alla terza edizione, fornisce un fotografia della Liguria sotto il profilo demografico, sociale ed economico.
Intervengono: Sergio Rossetti, Assessore alle risorse finanziarie e controlli, patrimonio e amministrazione generale, istruzione, formazione della Regione Liguria; Giorgio Marziano, Segretario generale Unioncamere Liguria; Raffaele Malizia, Direttore generale per lo sviluppo e il coordinamento della rete territoriale e del Sistan - Istat. Modera Maurizio Caviglia, Segretario generale Camera di Commercio di Genova.