News - 15 aprile: apertura Bando Azione 1.2.6. “Creazione di reti e aggregazioni di imprese”

La Giunta regionale, con deliberazione n.143 del 14 febbraio 2014, ha approvato il bando attuativo della linea di attività 1.2.6 "Creazione di reti e aggregazioni di imprese" nell'ambito dell'Asse 1 del Por Fesr 2007-2013 Competitività regionale e occupazione.
L'azione si propone di sostenere la competitività del sistema economico ligure incentivando lo sviluppo delle aggregazioni in forma stabile tra imprese mediante processi di messa in rete delle loro capacità, delle competenze e delle risorse, mediante lo scambio di conoscenze finalizzate alla collaborazione produttiva, alla progettazione, alla logistica e ai servizi connessi per l'innovazione di processo, di prodotto, di servizio e/o organizzativo.