News - Bando per reti e aggregazioni di impresa nel settore della nautica ľ LR 33/2002 e ss. mm. ii

La Giunta regionale, con dgr n.156 del 14 febbraio 2014, ha approvato il bando per la concessione di "Agevolazioni a favore di aggregazioni tra aziende appartenenti a distretti produttivi con attività complementari e integrate a filiera al fine di sostenere il rilancio produttivo del settore della nautica (D.M. 7.5.2010 e lr n.33/2002.)", a seguito della dgr n.1543 del 6 dicembre 2013, con la quale è stata approvata la rimodulazione del progetto a favore dei distretti industriali – Dm 7 maggio 2010 al fine di destinare le risorse residue disponibili a sostenere il rilancio produttivo delle aziende integrate nella filiera della nautica, appartenenti anche a distretti diversi.