News - Dal 2 aprile. Art and Shopping Tour per crocieristi

Dal 2 aprile, in occasione del primo scalo a Genova della P&O Cruises, partono dalla stazione marittima del porto di Genova tre percorsi colorati nel centro storico accompagnati da guide turistiche autorizzate.
Le visite guidate lungo i tre itinerari, segnalati da bandierine colorate (Giallo: via Balbi/Piazza De Ferrari; Verde: Piazza Sarzano/Piazza Matteotti; Fucsia: Piazza De Ferrari/Via XX Settembre) si svolgono a rotazione nei mercoledì di scalo delle navi P&O e la domenica. I CIV (centri integrati di via) favoriscono l'apertura dei negozi lungo i percorsi di visita (domenica 13 aprile in zona Sarzano/Matteotti, domenica 20 e 27 aprile in zona Balbi/Principe)
"Art and Shopping Tour" è un'iniziativa di Comune di Genova, Camera di Commercio, Stazione Marittima, AMT, Ascom, Confesercenti, Consulta CIV, Ancestor, Associazione Guide Turistiche Liguria e Federagit.
Cartina
Aperture domenicali