News - 6 maggio: workshop “Iran: le nuove evoluzioni politiche e economiche ed i riflessi sullo sviluppo delle opportunità di business per le imprese italiane”

Martedì 6 maggio alle ore 10.00, nella Salone del Consiglio della Camera di Commercio di Genova, si svolgerà il workshop "Iran: le nuove evoluzioni politiche e economiche ed i riflessi sullo sviluppo delle opportunità di business per le imprese italiane". L'evento, organizzato da WTC Genoa e Camera di Commercio in collaborazione con DISPO (Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Genova) e la Camera di Commercio Italo Iraniana, ha lo scopo di evidenziare le nuove opportunità di business per le imprese italiane e genovesi. Saluteranno Paolo Odone, Presidente Camera di Commercio di Genova e Giovanni Battista Pittaluga, Direttore DISPO UNIGE, e interverranno Massimo Giacchetta, Presidente WTC Genoa.
Le iscrizioni sono chiuse a causa del raggiungimento dei posti disponibili, ulteriori iscrizioni saranno accettate solo a seguito di disdette.