News - Anche il 1░ maggio bar e ristoranti aperti a Genova

Continua l'operazione accoglienza lanciata nei giorni di Pasqua dalla Camera di Commercio in collaborazione con il Comune le associazioni di categoria Ascom-Confcommercio e Confesercenti di Genova.
Per il primo maggio sono 224 i bar e i ristoranti genovesi (Pegli, Principe, Porto Antico, Caricamento, via Cairoli, centro storico, via San Lorenzo, via XX Settembre, Brignole, Foce, Corso Italia, Albaro) che terranno alzate le serrande. E alla lista si aggiungono gli operatori di Pegli, sempre pronti alle aperture festive.
Alla diffusione delle informazioni sulle aperture partecipano la rete degli IAT (uffici di Informazione e Accoglienza Turistica) del Comune di Genova, il sito turistico www.visitgenoa.it ,áil sito della Camera di Commercio www.ge.camcom.gov.itá, i centri integrati di via e i principali alberghi cittadini.
Elenco esercizi