News - 6 maggio: Il workshop sullĺIran si sposta in Borsa e riapre le iscrizioni

Il workshop "Iran: le nuove evoluzioni politiche e economiche ed i riflessi sullo sviluppo delle opportunità di business per le imprese italiane", in programma martedì 6 maggio alle 10.00, è stato spostato dalla sede camerale nel Palazzo della Borsa (via XX Settembre 44) per far fronte alle numerose richieste di iscrizione.
L'evento, organizzato da WTC Genoa e Camera di Commercio in collaborazione con DISPO (Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Genova) e Camera di Commercio Italo Iraniana, ha lo scopo di evidenziare le nuove opportunità di business per le imprese italiane e genovesi. Saluteranno Paolo Odone, Presidente Camera di Commercio di Genova e Giovanni Battista Pittaluga, Direttore DISPO UNIGE, e interverrà Massimo Giacchetta, Presidente WTC Genoa.
Le iscrizioni sono riaperte fino a esaurimento dei posti nella sala delle grida del Palazzo della Borsa.