News - 12 maggio - Anche a Genova lo sportello Garanzia Giovani autoimprenditorialitÓ della Camera di Commercio

E' attivo dal 12 maggio presso il CLP (Centro Ligure produttività) lo sportello per l'imprenditoria giovanile attivato dalla Camera di Commercio nel quadro del progetto "Garanzia Giovani autoimprenditorialità" varato dal Governo il 1░ maggio, al quale ha aderito la rete camerale nazionale (vedi elenco).
Si tratta di un servizio gratuito dedicato ai giovani che vogliono creare una nuova impresa.
Lo sportello "Garanzia giovani autoimprenditorialità" della Camera di Commercio di Genova è attivo da oggi presso il CLP (Centro Ligure Produttività), in via Boccardo 1, tel. 010 55087207 e funziona su appuntamento dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.