News - 22 maggio: seminario “Esportazione di beni dual use e gestione degli embarghi”

Giovedi' 22 maggio alle ore 10.00 si terrà, presso la Camera di Commercio di Genova,  il seminario "Esportazione di beni dual use e gestione degli embarghi".  Il seminario  ha l'obiettivo di illustrare la normativa e le relative applicazioni pratiche che si riferiscono alle esportazione di beni a duplice uso (dual use), cioè quei prodotti che possono avere sia un uso civile che militare, è gratuito ed è riservato alle imprese genovesi in possesso di codice meccanografico e regolarmente iscritte al Registro Imprese. Le iscrizioni via mail saranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili e sarà data conferma 2 giorni prima dell'evento.
Segreteria Organizzativa: Ufficio E-Commerce e Commercio Estero mail: commercio.estero@ge.camcom.it