News - 22 maggio - Presentazione progetto europeo Learning2.0gether

Giovedì 22 maggio alle 10.30 a Palazzo della Borsa Sergio Rossetti - Assessore Istruzione, formazione, Università di Regione Liguria, Paolo Odone - Presidente Camera di Commercio e Patrizia De Luise - Presidente Centro Ligure Produttività hanno presentato #Social Media Trainer, un'opportunità per le pmi e un'occasione per i giovani.
L'iniziativa ha proposto l'analisi dei risultati del progetto europeo Learning 2.0gether, finalizzato a formare i giovani sulla diffusione dei social media e le piccole e micro imprese sulle potenzialità dei social media nella loro attività promozionale e gestionale. Per un confronto sui risultati del progetto, hanno partecipato all'incontro i Social Media Trainer e le imprese presso le quali i formatori hanno operato.
Filmato