News - 29 maggio: incontro "Energia: ridurre i costi aumentando l’efficienza"

Giovedì 29 maggio alle ore  10.00 si terrà, presso la Sala del Bergamasco della Camera di Commercio di Genova,  l'incontro  "ENERGIA: ridurre i costi aumentando l'efficienza - Presentazione del bando per contributi sulla diagnosi energetica e del censimento dei condizionatori ".
Nel corso dell'incontro verrà presentato il bando per l'effettuazione di diagnosi energetiche da parte delle micro e piccole-medie imprese e saranno   fornite informazioni specifiche sui temi dell'analisi  dei costi energetici aziendali e la lettura delle bollette, nonché sulla pre-diagnosi energetica e sul valore della manutenzione degli impianti.
Saranno presentate inoltre  le novità del DPR n. 74/2013 sugli impianti di condizionamento  e  l'avvio del censimento dei condizionatori.
Invito