News - 25 maggio bar e ristoranti aperti a Genova per i Rolli Days

Cresce ancora l'operazione accoglienza lanciata a Pasqua dalla Camera di Commercio in collaborazione con il Comune le associazioni di categoria Ascom-Confcommercio e Confesercenti di Genova.
Per domenica 25 maggio, seconda giornata dei Rolli Days, saranno 320 i bar e i ristoranti aperti per accogliere i turisti e i genovesi che sceglieranno di visitare la città, il suo fronte mare e i suoi palazzi.
Le zone che hanno risposto all'appello della Camera di Commercio, da ponente a levante, sono: Pegli, Principe, Porto Antico, Caricamento, via Cairoli, via Garibaldi, Centro storico, via San Lorenzo, via XX Settembre, Brignole, Foce, Corso Italia, Albaro, e la new entry Nervi.
Alla diffusione delle informazioni sulle aperture partecipano la rete degli IAT (uffici di Informazione e Accoglienza Turistica) del Comune di Genova, il sito turistico www.visitgenoa.it, i centri integrati di via e i principali alberghi cittadini.
Elenco aperture