News - 1 e 2 giugno: 334 bar e ristoranti aperti da Nervi a Pegli

Sale a quota 334 l'operazione accoglienza di Camera di Commercio, Comune e associazioni di categoria Ascom-Confcommercio e Confesercenti di Genova: tanti saranno i bar e i ristoranti aperti domenica 1 e lunedì 2 giugno, festa della Repubblica.
Le zone che partecipano all'iniziativa, da ponente a levante, sono: Pegli, Principe, Porto Antico, Caricamento, via Cairoli, via Garibaldi, Centro storico, via San Lorenzo, via XX Settembre, Brignole, Foce, Corso Italia, Albaro e Nervi.
Domenica 1 giugno apriranno anche i negozi di via XX Settembre, nel quadro dei percorsi guidati per crocieristi "art & shopping tour", grazie al supporto e alla collaborazione del CIV (centro integrato di via) "XX Settembre".
Alla diffusione delle informazioni sulle aperture partecipano la rete degli IAT (uffici di Informazione e Accoglienza Turistica) del Comune di Genova, il sito turistico www.visitgenoa.it, il sito della Camera di Commercio www.ge.camcom.gov.it,ái centri integrati di via e i principali alberghi cittadini.
Elenco aperture