News - 5 giugno - IIT si racconta: ultimo appuntamento

Giovedì 5 giugno alle 18.30 presso la Pasticceria Liquoreria Marescotti di Cavo, in via Fossatello 35R avrà luogo l'ultimo della terza serie di appuntamenti dei caffè scientifici "IIT si racconta…", nati da un'idea di Camera di Commercio e Gruppo Giovani di Ascom-Confcommercio di Genova e curati dall'Istituto Italiano di Tecnologia (IIT).
Tema dell'incontro "Lo zoo dei nanocristalli: l'evoluzione in laboratorio dei nuovi materiali", con interventi  del Prof. Liberato Manna, Direttore del Dipartimento di Nanochimica IIT e del ricercatore Roman Krahne.
Al termine dell'incontro si esibiranno dua band musicali composte da ricercatori dell'IIT. Per la partecipazione è gradita la prenotazione al numero 010 2091226.