Progetto FrINet4.0 - al via l'assistenza tecnica alle imprese liguri
Prende avvio l'assistenza tecnica per le imprese liguri, prevista dal Progetto FrINet4.0. Le imprese liguri possono presentare domanda dal 2 febbraio 2021 al 15 marzo 2021 per partecipare alla selezione che permetterà ai beneficiari di ottenere sino a 18 giorni di consulenza specialistica per rafforzare la propria attività e per entrare in contatto con nuovi potenziali partner e con investitori privati
Camera di Commercio di Genova è capofila del progetto FrINet4.0, che sviluppa quanto avviato con il precedente FrINet2 , andando a strutturare un servizio transfrontaliero di assistenza tecnica alle imprese liguri rafforzato.
Come?
Ampliando la gamma dei servizi specialistici e la rete di soggetti esterni in grado di accompagnare le imprese nel percorso di rafforzamento della propria attività, puntando a supportarle nel contrasto agli effetti causati dalla pandemia Covid-19.
L’assistenza tecnica potrà riguardare ambiti strategici di attività di impresa: internazionalizzazione, digitalizzazione, accesso al credito, innovazione,…
Il 5 febbraio 2021 alle ore 12 su ZOOM, Camera di Commercio di Genova e i partner di progetto Promocamera (Sardegna), Pont-Tech (Toscana) e Chambre de Commerce du Var (Région PACA), presentano gli Avvisi pubblici per:
- selezionare i liberi professionisti, i consulenti, i tecnici, le Strutture Specialistiche (Poli di Innovazione, Digital Innovation Hubs, Centri di Competenza, Distretti Tecnologici, Laboratori, Fablab,….) che possono assistere le imprese beneficiarie, avvalendosi delle risorse messe a disposizione dal Progetto;
- selezionare le imprese beneficiarie dell’assistenza tecnica, corrispondente ad un valore complessivo di 12.700 €.
Per conoscere le modalità di partecipazione a questi Avvisi e i contenuti dell’assistenza tecnica offerta dal Progetto alle imprese, vi invitiamo a registrarvi per ricevere il link tramite il quale seguire l’Evento il 5 febbraio p.v.