Dal 22 aprile - AperiSmart, aperitivi digitali sulle applicazioni dell'impresa 4.0

Ritorna uno degli eventi clou del Punto Impresa Digitale di Genova, in una nuova veste, ancora più digital, arricchita dalle ricette dei Bartender Genova Gourmet.

Gli AperiSmart, evoluzione degli AperiPid, sono appuntamenti di 30 minuti circa dove un esperto racconterà il proprio lavoro 4.0. Non si parlerà solo delle tecnologie abilitanti, attraverso casi pratici ed esempi concreti si daranno nuovi stimoli e idee a imprenditori e professionisti che vogliono far crescere il proprio business grazie alla tecnologia. Il fil rouge dell'edizione 2020 degli AperiSmart sarà l'utilità delle applicazioni 4.0 durante e soprattutto dopo l'emergenza.

Il format di quest'anno ha due grandi novità: la collaborazione con i bartender di Genova Gourmet che in apertura di ogni appuntamento presenteranno uno dei propri cocktail ispirati al territorio, e la modalità di fruizione, totalmente digitale e realizzata sulla piattaforma di Google Hangouts Meet.

Inoltre, seguendo il filone delle Pillole di Smart Working, tutti gli incontri verranno registrati e pubblicati sul canale YoyTube della Camera di Commercio.

Gli appuntamenti hanno preso avvio mercoledì 22 aprile alle 17 insieme a Luca Miraglia, il mentor del PID che ha fatto un overview introduttiva sulle principali tecnologie abilitanti per fare impresa 4.0, e si è brindato virtualmente con il cocktail di Marina Porotto.

Per iscriversi agli incontri informativi basta compilare questo modulo. La partecipazione è limitata a un massimo di 30 utenti.

Programma completo

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/04/30 13:35:00 GMT+1 ultima modifica 2020-06-30T11:35:34+01:00 scaduto