31 maggio 2022 - Seminario Promos su "Digitale ed Export, i veri driver per aumentare il tuo fatturato"

Il 31 maggio dalle 9.30 alle 13.00 Promos organizza un seminario per informare le aziende in merito ai nuovi scenari digitali e all'impatto che questi hanno sull’export delle PMI italiane. Il seminario si terrà al Palazzo della Borsa, Sala delle Grida. Nel pomeriggio sarà possibile effettuare incontri one to one con l'esperto. Il seminario è rivolto alle imprese con sede operativa e/o legale in provincia di Genova

Il vero segreto per poter continuare a crescere risiede nella progressiva apertura ai mercati internazionali e all’utilizzo combinato delle tecnologie digitali, importante dato confermato anche dalla recente crisi pandemica.

In questo scenario, le imprese italiane – che oggi sono oltre 4,3 milioni – devono imparare a cogliere le opportunità derivanti dai mercati stranieri, oggi sempre più raggiungibili e “a portata di click”. Ma da dove iniziare? E quanto costa sviluppare una strategia di sviluppo internazionale tramite l’utilizzo di tecnologie digitali? 

Completerà il programma un percorso pratico, per comprendere cosa fare e quanto investire per l’avvio di campagne di lead generation per l’export delle PMI.

 

Programma e informazioni