Graduatoria Definitiva Voucher Digitali e via alla rendicontazione

Pubblicata la graduatoria definitiva per l'erogazione dei Voucher Digitali 2020. Le imprese già in possesso di fatture possono procedere alla fase di rendicontazione sempre utilizzando la piattaforma di Web Telemaco. La data ultima per inviare la documentazione di rendicontazione è il 15 Aprile.

É pubblica la graduatoria definitiva per l'erogazione dei Voucher Digitali 2020 alle imprese.
Le imprese già in possesso di fatture possono procedere alla fase di rendicontazione sempre utilizzando la piattaforma di Web Telemaco. In caso non siano ancora sostenute le spese c'è tempo fino al 19 marzo. Potete consultare le Istruzioni per la Rendicontazione e seguire quanto scritto all'Art. 13 del Bando.

PuntoImpresaDigitaleGenova-Punto-Impresa-Digitale-Genova-Voucher-Digitali-2020-graduatoria.jpgI voucher della Camera di Commercio di Genova si inseriscono all'interno dei servizi per la digitalizzazione delle micro, medie e piccole imprese previsti dal Piano Transizione 4.0 nell'ambito del progetto nazionale Punto Impresa Digitale (PID)242mila euro per consulenze, formazione e acquisto di nuove tecnologie che permettano la ripartenza digitale delle imprese messe a dura prova dal lockdown causato dal covid-19. I finanziamenti di quest'anno presentavano due importanti novità, la creazione di sistemi di eCommerce e la richiesta di tutti gli hardware e i software necessari per lo smart working e per il distanziamento sociale. Inoltre sono state previste due premialità di 1000€ per progetti green oriented o che favoriscano percorsi di sviluppo sostenibile e per le Micro Imprese del settore del turismo nonché dei servizi e prodotti collegati al turismo.

Documentazione: