Dal 22 dicembre 2020 - pubblicata la graduatoria Voucher Internazionalizzazione

Pubblicata la graduatoria delle imprese ammesse ai Voucher Internazionalizzazione 2020. Le imprese già in possesso di fatture, relative quietanze, attestati e con relazione finale possono procedere alla fase di rendicontazione sempre utilizzando la piattaforma di Web Telemaco. In caso non siano state ancora sostenute le spese c'è tempo fino al 28 febbraio 2021.

É stata pubblicata la graduatoria delle imprese ammesse ai Voucher Internazionalizzazione 2020.

Le imprese già in possesso di fatture, relative quietanze, attestati e con relazione finale possono procedere alla fase di rendicontazione sempre utilizzando la piattaforma di Web Telemaco (come in fase di presentazione delle domande) così come previsto all’Art. 13 del Bando.

In caso non siano state ancora sostenute le spese c'è tempo fino al 28 febbraio 2021.

Camera Commercio Genova-cameracommerciogenova-Commercio Estero-Progetto SEI-Sostegno Export Italia.pngI voucher della Camera di Commercio di Genova si inseriscono all'interno dei servizi per la preparazione delle PMI ad affrontare i mercati internazionali nell'ambito del progetto nazionale Sostegno all’Export dell’Italia. I voucher sono destinati a sostenere il 70% delle spese relative allo sviluppo del commercio internazionale, tra le quali possono rientrare, a titolo esemplificativo, servizi di consulenza e/o formazione,  realizzazione di piattaforme di e-commerce, realizzazione di spazi espositivi e incontri d’affari secondo quanto esplicitamente previsto nel Bando.

Documentazione: