Entro il 29 luglio 2021 - Avviso di selezione per la designazione e la nomina del Segretario Generale della Camera di Commercio di Genova

È indetta una procedura comparativa per la designazione e la nomina del Segretario Generale della Camera di Commercio di Genova, con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno della durata di quattro anni, rinnovabile per altri due anni

La definizione del profilo del Segretario Generale della Camera di Commercio di Genova è delineata in relazione alle caratteristiche strutturali e organizzative dell'Ente, agli obiettivi strategici e operativi che lo stesso intende raggiungere nell’ambito dei propri fini istituzionali e dal contesto interno ed esterno nel quale è chiamato ad agire.

La domanda di partecipazione, avente le caratteristiche specificate nell'Avviso, deve essere presentata entro le ore 12.00 di giovedì 29 luglio 2021, secondo una delle seguenti modalità:

• tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it indicando nell'oggetto la dicitura “Domanda per la partecipazione alla selezione del Segretario Generale”.
  • a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata alla Camera di commercio di Genova – Via Garibaldi, 4 – 16124 Genova, riportando all'esterno della busta la dicitura “Domanda per la partecipazione alla selezione del Segretario Generale”.
  • a mano, previo appuntamento, presso la Camera di Commercio di Genova – Via Garibaldi, 4 – 16124 Genova – Ufficio Protocollo – secondo piano

Allegato 1 - Domanda di partecipazione (file compilabile)

Allegato 2 - Curriculum professionale (file compilabile)