EVENTO ANNULLATO 12 giugno dalle 14.30 nel Palazzo della Borsa: Facciamo Semplice L'Italia

L'evento è stato annullato alla notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi

Semplificazione e digitalizzazione i temi scelti dal Dipartimento della funzione pubblica per l’incontro con le Associazioni di categoria e le imprese della Liguria. Facciamo Semplice l'Italia- Parola ai Territori dalle ore 14,30 al Palazzo della Borsa. La sessione è organizzata dalla Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con Camera di Commercio Riviere di Liguria - Imperia La Spezia Savona .

Marcello Fiori - Capo dipartimento delle funzione pubblica e Luigi Attanasio - Presidente della Camera di Commercio di Genova, conducono i lavori del pomeriggio su semplificazione e digitalizzazione:

• Le semplificazioni in ambito infrastrutturale
  • Gli interventi a favore delle attività produttive
  • Gli sportelli Unici: SUAP – SUE

Interverranno i Segretari Generali delle Camere di Genova, Maurizio Caviglia, e delle Riviere di Liguria, Marco Casarino.

A seguire gli interventi programmati dei territori, delle associazioni di categoria e delle imprese.

• Alle 17 chiusura lavori a cura di  Giovanni Toti  - Presidente della Regione Liguria e Paolo Zangrillo - ministro della Pubblica Amministrazione

Programma Facciamo Semplice l'Italia.

Dépliant  Facciamo Semplice l'Italia.

pubblicato il 06/06/2023 ultima modifica 12/09/2023 scaduto