21 novembre Sistema Informativo Excelsior: i fabbisogni occupazionali per competenze digitali e green
La Camera di Commercio di Genova, con il Centro Ligure Produttività e la Camera di Commercio Riviere di Liguria saranno presenti con un proprio stand nell’area Job ai Magazzini del Cotone per promuovere e valorizzare gli strumenti e i servizi per la creazione d'impresa a favore degli aspiranti imprenditori.
- https://www.ge.camcom.gov.it/it/elementi-homepage/events/21novembre-evento-orientamenti
- 21 novembre Sistema Informativo Excelsior: i fabbisogni occupazionali per competenze digitali e green
- 2025-11-21T09:45:00+01:00
- 2025-11-21T10:45:00+01:00
- La Camera di Commercio di Genova, con il Centro Ligure Produttività e la Camera di Commercio Riviere di Liguria saranno presenti con un proprio stand nell’area Job ai Magazzini del Cotone per promuovere e valorizzare gli strumenti e i servizi per la creazione d'impresa a favore degli aspiranti imprenditori.
- Cosa Eventi Eventi HP
- Quando il 21/11/2025 dalle 09:45 alle 10:45
- Dove Sala Bora - Magazzini del Cotone
-
Aggiungi l'evento al calendario
iCal
Il seminario verterà sui fabbisogni occupazionali per competenze digitali e greenf nel medio periodo, con un approfondimento dedicato all'analisi delle previsioni per le filiere settoriali. Evento rivolto in particolare a studenti e studentesse delle classi III, IV e V della scuola secondaria di secondo grado.
🎙️Relatori:
- Gianni Landro (Heaton Termal Industry);
- Claudia Sirito (Camera di Commercio di Genova);
- Giovanna Pizzi (Camera di Commercio di Genova)
📍Sala Bora- Magazzini del Cotone
🕛09.45-10.45
🖌️Per visitare il Salone è necessario prenotarsi gratuitamente e compilare il modulo per il ticket. ℹ️Per maggiori informazioni, il programma completo e tutte le info utili vai su: Festival Orientamenti 2025.