8 aprile primo incontro della "Formazione e Coaching per l’export delle imprese artigiane e delle Botteghe Storiche" in Via Garibaldi 4

Agenzia ICE in sinergia con Regione Liguria, Camere di Commercio di Genova e Riviere di Liguria, presenta il percorso formativo "Formazione e Coaching per l'export delle imprese artigiane e delle Botteghe Storiche".
  • Cosa Eventi Eventi HP Eventi e notizie botteghe storiche
  • Quando il 08/04/2024 dalle 13:30 alle 16:30
  • Dove Genova - Palazzo Tobia Pallavicino
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Alla Camera di Commercio di Genova Via Garibaldi 4 l' 8 Aprile 2024 dalle 13:30 alle 16:30 primo incontro del percorso formativo "Formazione e Coaching per l'export delle imprese artigiane e delle Botteghe Storiche".
Dopo i saluti istituzionali le seguenti tematiche:

• Marketing Internazionale.
  • Sguardo sullo scenario internazionale allo stato attuale.
    Metodo di lavoro.
  • Analisi del paese prescelto attraverso strumenti e risorse disponibili gratuitamente sul
    web.
  • Analisi della concorrenza e della clientela.
  • Come affrontare le fiere internazionali.
  • Organizzazione commerciale migliore per affrontare un paese estero.

👨‍💻 La partecipazione è gratuita.

🖊️Per iscriversi compilare la scheda di adesione.

📆 Termine adesioni 28 marzo 2024.

🔍Per informazioni, Camera di Commercio di Genova, e-mail: commercio.estero@ge.camcom.it

📰Leggi il programma!