11 aprile 2024 - webinar: Le sanzioni alla Russia due anni dopo: a che punto siamo?

ICC Italia invita le imprese al webinar "Le sanzioni alla Russia due anni dopo: a che punto siamo?"

L'11 aprile 2024 alle ore 17,00, ICC Italia invita le imprese che hanno rapporti commerciali internazionali (non solo Russia e Ucraina) e i professionisti che si occupano di internazionalizzazione delle imprese, al webinar "Le sanzioni alla Russia due anni dopo: a che punto siamo?".

Nell’ambito della complessa struttura delle sanzioni attualmente vigenti, l'incontro intende illustrare l’efficacia della divulgazione delle informazioni sulle misure adottate dal Consiglio dell'Unione Europea e come incidono sulle relazioni commerciali internazionali, le criticità riscontrate in particolare sulla No Russia Clause, nonché presentare un’utile check-list ad uso degli operatori nelle varie tipologie di contratto internazionale.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online

Programma e maggiori informazioni su www.iccitalia.org