13 - 14 novembre 2023 - Germania, Monaco di Baviera, evento con degustazione di prodotti (settore food & wine)

Promos Italia propone alle aziende della filiera alimentare e vino un evento a Monaco di Baviera con degustazione di prodotti

Nell'ambito del Progetto SEI, Promos Italia invita le imprese dei settori food & wine ad un evento a Monaco di Baviera dal 13 al 14 novembre 2023.

Le aziende partecipanti avranno l’opportunità di presentare e far degustare i propri prodotti a selezionati importatori, distributori e ristoratori di comparto, nonché a privati Wine&Food lovers.

Presso l’Enoteca del punto vendita di Eataly a Monaco, ciascuna impresa avrà a disposizione uno spazio attrezzato ed idoneo all’esposizione e degustazione dei propri prodotti e per poter svolgere gli incontri d’affari.

Destinatarie dell'iniziativa sono le aziende produttrici appartenenti ai settori food & wine regolarmente iscritte al Registro Imprese delle Camere di Commercio di Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Ravenna-Ferrara e Salerno e profilate sul portale www.sostegnoexport.it (non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d’affari, agenti di commercio, intermediari). Per ragioni di tipo logistico-organizzativo non sono, inoltre, ammessi prodotti freschi e congelati (formaggi, pasta fresca o carni fresche deperibili, etc).

Il progetto è riservato ad un numero massimo di 8 imprese, selezionate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo della Manifestazione di interesse ed il possesso dei requisiti formali dettagliati nell’Avviso di selezione.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita ed assoggettata al regime di aiuti “de minimis”.

Scadenza adesioni: 19 luglio 2023

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dedicata su www.promositalia.camcom.it