13 giugno - 11 luglio 2023 - Short Master in Finanza per l'internazionalizzazione

Promos Italia, attraverso la sua Business School NIBI, propone la seconda edizione dello Short Master in Finanza per l'internazionalizzazione

Promos Italia, attraverso la sua Business School NIBI, in collaborazione con le Camere di Commercio di Ferrara-Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (Territorio di Udine) e Salerno, propone la seconda edizione dello Short Master in Finanza per l'internazionalizzazione, un programma intensivo di 32 ore on line, suddivise in 8 moduli, a partire dal 13 giugno fino all'11 luglio 2023.

Lo Short Master consiste in un percorso di formazione executive che prevede approfondimenti di finanza aziendale e delle sue applicazioni nell'ambito dell'internazionalizzazione delle imprese. Mira a far comprendere come la finanza per l'internazionalizzazione rappresenti una leva strategica fondamentale per la crescita dell'export e degli investimenti diretti di un'impresa ed è orientato allo sviluppo delle abilità manageriali per acquisire conoscenze e competenze per una corretta valutazione delle opportunità di investimento all'estero. Vengono inoltre analizzati gli strumenti di finanza agevolata.

Il corso è gratuito e si rivolge ad un numero massimo di 15 imprese aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Genova, regolarmente iscritte al Registro Imprese e profilate sul portale del Progetto SEI (www.sostegnoexport.it). Non sono ammesse società di consulenza e liberi professionisti.

Le iscrizioni verranno accettate in base all’ordine cronologico di arrivo e sarà ammesso un solo partecipante per azienda con priorità alle imprese che non hanno partecipato alla precedente edizione 2022.

Scadenza adesioni: 09 giugno 2023

Iscrizione online