15 novembre 2023 - Missione imprenditoriale Made in Italy in Serbia - settore agroalimentare

La Camera di Commercio Italo-Serba invita le imprese del settore agro-alimentare ad una missione imprenditoriale in Serbia

La Camera di Commercio Italo-Serba invita le aziende italiane alla missione imprenditoriale e mini-fiera "Made in Italy in Serbia" che si terrà il 15 novembre 2023 a Belgrado, Serbia.

L'evento è collocato all'interno della manifestazione "VIII Settimana della cucina italiana nel mondo" il cui obiettivo è promuovere i prodotti agroalimentari italiani di alta qualità in un mercato in crescita come la Serbia.

"Made in Italy in Serbia" rappresenta un'opportunità unica per le imprese e contribuisce a soddisfare la crescente domanda dei consumatori serbi per prodotti italiani autentici e di nicchia.

Per informazioni visitare la pagina dedicata all'iniziativa su www.ccis.rs