17 - 19 giugno 2024 - Chicago: missione imprenditoriale (settore arredo e design)

Promos Italia invita le imprese del settore arredo e design ad una missione imprenditoriale a Chicago (USA)

Promos Italia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Genova, organizza una missione imprenditoriale a Chicago per le imprese della filiera Interior Design, Arredo e Complementi d'arredo in cui parte delle attività progettuali saranno realizzate con l’Agenzia ICE.

In programma a Chicago dal 17 al 19 giugno 2024, la missione è rivolta ad aziende italiane appartenenti ai settori arredo, interior design, complementi d'arredo, sistema casa, lighting, contract.

Le imprese potranno entrare in contatto con alcuni dei più importanti e rinomati studi di architettura e interior design, showroom, developers e general contractors con sede a Chicago che operano negli USA e nel mondo.

Il progetto è riservato ad un numero massimo di 13 aziende regolarmente iscritte al Registro Imprese delle Camere di Commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex Provincia di Udine), in possesso di un sito web aziendale (o una parte di esso) in lingua inglese e capacità di gestione degli incontri B2B in lingua inglese.

Le imprese verranno ammesse previa verifica di pre-fattibilità, in base all'ordine cronologico di arrivo della manifestazione di interesse e del possesso dei requisiti formali dettagliati nell'Avviso di selezione.

L'iniziativa è assoggettata al Regime di aiuti “De Minimis”.

Scadenza invio della manifestazione di interesse: 15/03/2024

Per ulteriori informazioni, www.promositalia.camcom.it