17 - 19 settembre 2024 - Arabia Saudita: missione imprenditoriale (arredo, sistema casa, contract & hospitality)

Promos Italia invita le imprese del settore arredo, sistema casa, contract & hospitality ad una missione imprenditoriale in Arabia Saudita

Promos Italia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Genova, organizza una missione imprenditoriale multisettoriale in Arabia Saudita in cui parte delle attività progettuali sono realizzate con l’Agenzia ICE - Ufficio di Riyadh.

In programma a Riyadh dal 17 al 19 settembre 2024, la missione è rivolta ad aziende italiane appartenenti ai settori arredosistema casacontract & hospitality.

Le imprese potranno entrare in contatto con selezionati operatori sauditi del proprio comparto, tramite appuntamenti B2B mirati e programmati, e partecipare collettivamente alla fiera Index-Hotel&Hospitality Saudi Arabia 2024.

Il progetto è riservato ad un numero massimo di 20 aziende regolarmente iscritte al Registro Imprese delle Camere di Commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena e Pordenone-Udine (territorio ex Provincia di Udine), in possesso di un sito web aziendale (o una parte di esso) in lingua inglese e capacità di gestione degli incontri B2B in lingua inglese.

Le imprese verranno ammesse previa verifica di pre-fattibilità, in base all'ordine cronologico di arrivo della manifestazione di interesse e del possesso dei requisiti formali dettagliati nell'Avviso di selezione.

L'iniziativa è assoggettata al Regime di aiuti “De Minimis”.

Scadenza invio della manifestazione di interesse: 29/03/2024

Per ulteriori informazioni, www.promositalia.camcom.it