Arabia Saudita, 18 - 21 settembre 2022: missione multisettoriale

L'Arabia Saudita ha adottato nel 2016 la "Saudi Vision 2030", un progetto di trasformazione radicale della società, che implica riforme economiche, ma anche culturali e sociali.

Sulla spinta propulsiva di questo piano di sviluppo, il Paese negli ultimi anni ha annunciato riforme radicali che aprono nuove opportunità per le imprese straniere. Dal punto di vista economico, si punta a far nascere filiere produttive nazionali e avviare produzioni ad elevato contenuto locale, impiegando forza lavoro saudita e promuovendo l'iniziativa privata.

La missione imprenditoriale a Riyadh e Jeddah, dal 18 al 21 settembre 2022, ha in programma incontri d'affari tra le imprese partecipanti e gli operatori sauditi selezionati e visite collettive presso realtà significative del mercato. E' rivolta alle aziende regolarmente iscritte al Registro Imprese delle Camere di Commercio aderenti al Progetto: Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine, Ravenna e Salerno.

L'iniziativa è riservata ad un numero limitato di 10 imprese, appartenenti a diversi comparti merceologici, che verranno selezionate sulla base dell’ordine cronologico di arrivo della scheda di adesione.

La partecipazione è gratuita in regime "de minimis".

Scadenza: 27 maggio 2022

Per ulteriori informazioni e visionare la documentazione necessaria per l'adesione, www.promositalia.camcom.it