18 dicembre 2024 - Milano, Conferenza Nazionale dell’Export e dell’Internazionalizzazione delle Imprese
Il 18 dicembre 2024, a partire dalle ore 11, presso l’Aula Magna dell’Università Bocconi (Via Röntgen, 1 - Milano), il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale organizza la seconda edizione della Conferenza Nazionale dell’Export e dell’Internazionalizzazione delle Imprese.
La Conferenza è promossa dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, per favorire il dialogo con il mondo delle imprese e con i rappresentanti delle associazioni sulle strategie di internazionalizzazione del Sistema Italia.
Nel corso della giornata le imprese potranno prenotarsi per incontrare, in un formato innovativo, le Ambasciatrici e gli Ambasciatori al fine di stabilire contatti operativi e discutere opportunità di sviluppo sui mercati esteri.
Per partecipare alla Conferenza è necessario iscriversi tramite il seguente modulo online e, proseguendo nella registrazione, sarà possibile richiedere gli incontri con le Ambasciatrici e Ambasciatori d'Italia.
Scadenza adesioni alla conferenza: 16/12/24 ore 12
Scadenza adesioni agli incontri: 09/12/24 ore 12
Per maggiori informazioni, pagina dedicata su Eventi Sistema Paese, e-mail: dgsp-01@esteri.it