21 febbraio 2024 - webinar, SACE connects: Selling & Buying Made in Italy in Mexico (settori alimentare e bevande)

SACE invita le imprese dei settori alimentare e bevande al webinar "Selling & Buying Made in Italy in Mexico"

Il mercato food&beverage messicano continua ad offrire importanti opportunità alle aziende italiane sia nel settore dei macchinari per il processing e packaging, dove il Messico si conferma un polo produttivo dinamico e con player che operano su scala globale, sia in quello dei prodotti agroalimentari, dove l’export Made in Italy ha registrato, nel solo 2022, una crescita superiore al 30%.

Per affrontare queste importanti tematiche, il 21 febbraio 2024 alle ore 16,00, SACE e la Camera di Commercio del Messico in Italia (CaMexItal) invitano le imprese ad un webinar dal titolo SACE Connects: Selling & Buying Made in Italy in Mexico”.

La partecipazione è gratuita e le aziende partecipanti riceveranno tutto il materiale condiviso durante l’incontro, inclusi i dettagli dei buyer messicani collegati.

L'evento online si svolgerà su piattaforma teams.

Per maggiori informazioni ed iscriversi all'evento www.sace.it