23 - 25 giugno 2024 - New York, fiera Summer Fancy Food Show 2024

Regione Liguria - Liguria International invitano le imprese liguri del settore food & beverage alla fiera Summer Fancy Food Show 2024

Summer Fancy Food Show 2024 è una fiera internazionale del settore food & beverage in programma a New York dal 23 al 25 giugno 2024.

Dedicata al segmento B2B, è un'importante occasione per promuovere le eccellenze liguri e consentire alle aziende partecipanti di far conoscere i propri prodotti a rivenditori locali leader del settore, retailer e partner per future collaborazioni.

Regione Liguria - Liguria International invitano le imprese liguri ad una missione collettiva che, oltre a rappresentare un importante momento di “gioco di squadra” per promuovere le eccellenze del territorio verso l’export oltre oceano, consente anche alle aziende partecipanti di ridurre i costi di adesione ed implementazione dello stand.

L'iniziativa è rivolta ad un numero massimo di 10 aziende che dovranno manifestare interesse entro il 02/01/2024info@liguriainternational.it, fornendo i seguenti dati dell’espositore: nome e cognome, cellulare ed e-mail del referente, nome azienda, partita IVA e sito web.

Essendo gli spazi disponibili solo per 10 imprese, verranno attribuiti sulla base del “first come first served”.

Per ulteriori informazioni ed assistenza, contattare:

Paola Albesano: p.albesano@liguriainternational.it - Luca Calandrini: l.calandrini@liguriainternational.it