27 - 28 novembre 2023 - Svezia, Stoccolma, evento con degustazione di prodotti (settore wine)

Promos Italia propone alle aziende della filiera vino una missione imprenditoriale a Stoccolma con degustazione di prodotti

Nell'ambito del Progetto SEI, Promos Italia propone alle aziende del settore vino una missione imprenditoriale in Svezia il 27 e 28 novembre 2023.

Le aziende partecipanti avranno l'opportunità di partecipare all'evento Italienska Vindagarna, che si terrà presso il Grand Hotel di Stoccolma, all'interno del quale potranno esporre, presentare e far degustare i propri vini a selezionati importatori ed operatori del settore Ho.Re.Ca.

Destinatarie dell'iniziativa sono le aziende produttrici appartenenti al settore vino regolarmente iscritte al Registro Imprese delle Camere di Commercio di Genova, Milano-Monza-Brianza-Lodi, Modena, Ravenna-Ferrara e Salerno e profilate sul portale www.sostegnoexport.it (non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d'affari, agenti di commercio, intermediari).

L'iniziativa è riservata ad un numero massimo di 7 imprese, selezionate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo della Manifestazione di interesse ed in possesso dei requisiti formali dettagliati nell'Avviso di selezione.

La partecipazione è assoggettata al regime di aiuti "de minimis".

Scadenza adesioni: 28 luglio 2023

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dedicata su www.promositalia.camcom.it