28 maggio - 9 luglio 2024 - Short Master in internazionalizzazione d'impresa
Promos Italia, attraverso la sua Business School NIBI, in collaborazione con le Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia, Cosenza, Ferrara-Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (Territorio di Udine), Salerno, Sondrio, Toscana Nord Ovest e Umbria, propone lo Short Master in internazionalizzazione d'impresa, un programma intensivo e specialistico per supportare le PMI nello sviluppo delle conoscenze e competenze necessarie per espandere con successo le loro attività a livello internazionale.
Le imprese partecipanti apprenderanno l’importanza di un approccio strutturato ai mercati esteri, attraverso la conoscenza di strumenti concettuali e pratici per sviluppare una strategia di internazionalizzazione supportata da una progettualità definita.
Il corso è gratuito e si rivolge ad un numero massimo di 11 imprese aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Genova, regolarmente iscritte al Registro Imprese e profilate sul portale del Progetto SEI (www.sostegnoexport.it). Non sono ammesse società di consulenza e liberi professionisti.
Le iscrizioni verranno accettate in base all’ordine cronologico di arrivo e verrà data priorità alle imprese che non hanno partecipato a precedenti edizioni dello Short Master.
Scadenza adesioni: 21 maggio 2024
Per ulteriori informazioni www.promositalia.camcom.it