29 novembre, 1 e 2 dicembre 2021 - Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero (CCIE): iniziative a favore delle imprese italiane

In occasione della Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero (CCIE), Assocamerestero in collaborazione con Promos Italia propone una serie di attività a favore delle imprese italiane

La Convention mondiale delle 81 Camere di Commercio Italiane all'estero associate a Assocamerestero si presenta come un'opportunità di sicuro interesse per le imprese per conoscere meglio i Paesi e i mercati esteri in cui operano le CCIE e i servizi da loro offerti.

La manifestazione propone a tutte le aziende italiane un ciclo di attività dedicato all'internazionalizzazione comprendente seminari a distanza con focus su specifiche aree geografiche (29 novembre, webinar Paese) e brevi colloqui informativi con i referenti delle CCIE sui rispettivi mercati di operatività (1 e 2 dicembre).

Tutti gli eventi sono accessibili previa registrazione alla piattaforma dedicata alla Convention di Assocamerestero.

I webinar si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Sala virtuale 1

USA

Mercosur

Canada

ACCA (America Centrale, Caraibi e area Andina)

Requisito per la partecipazione ai colloqui informativi è l’adesione a Progetto SEI (password progettosei). Sono escluse le aziende del settore consulenza.

Gli incontri informativi si svolgeranno a distanza e avranno la durata di 20 minuti secondo le disponibilità indicate nei menù della piattaforma.

Scadenza iscrizioni ai colloqui: 30 novembre 2021 (compatibilmente alle disponibilità orarie dei referenti delle CCIE).

Per ulteriori informazioni, Promos Italia - conventionsei@promositalia.camcom.it