3 - 4 novembre 2025 - Bruxelles, European Parliament of Enterprises
Unioncamere Europa e le Camere di Commercio italiane invitano le imprese all'iniziativa del Parlamento Europeo delle Imprese che avrà luogo a Bruxelles il 3 e 4 novembre 2025.
Giunto alla sua 7° edizione, l’European Parliament of Enterprises™ (EPE) vedrà riuniti oltre 700 imprenditori da tutti i Paesi UE nell’emiciclo del Parlamento Europeo a Bruxelles, per dibattere, votare e proporre soluzioni concrete alle sfide economiche attuali.
Organizzato da Eurochambres, in collaborazione con il Parlamento Europeo, l'EPE consentirà ad imprenditori e imprenditrici da tutta Europa di diventare per un giorno membri del Parlamento Europeo per discutere di tre questioni chiave per il tessuto imprenditoriale: la decarbonizzazione e la competitività, il mercato interno europeo e la strategia commerciale dell'Europa.
La partecipazione è gratuita (restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e pernottamento a Bruxelles).
Sono ammessi circa 70 partecipanti italiani le cui adesioni saranno confermate in base all’ordine di ricezione delle candidature.
Per aderire occorre manifestare il proprio interesse al seguente link e compilare il modulo che verrà inviato contestualmente.
Per informazioni, scrivere a euprojects@promositalia.camcom.it
www.parliament-of-enterprises.eu/