6 - 11 settembre 2023 - Argentina, missione imprenditoriale (settore oil & gas)

Promos Italia propone alle aziende del settore oil & gas una missione imprenditoriale in Argentina dal 6 all’11 settembre 2023

Dal 6 all'11 settembre 2023 Promos Italia, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana nella Repubblica di Argentina, organizza una missione imprenditoriale in Argentina (Buenos Aires e Neuquen) per le imprese del settore oil & gas e relativa componentistica elettrotecnica.

Le aziende partecipanti potranno conoscere ed approfondire opportunità di business, sia commerciali che di business integration, con importanti player argentini di settore.

Destinatarie dell'iniziativa sono imprese regolarmente iscritte al Registro Imprese e profilate sul portale www.sostegnoexport.it.

Il progetto è riservato ad un numero massimo di 8 aziende selezionate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo della Manifestazione di interesse (adesione online), il possesso dei requisiti formali (dettagliati nell'Avviso di selezione) e la verifica di pre-fattibilità.

Maggiori informazioni sono riportate sulla pagina dedicata all'iniziativa su www.promositalia.camcom.it

Scadenza per aderire: 09/06/2023