6 - 9 maggio 2024 - Turchia, Workshop del tessile-abbigliamento-confezioni

La Camera di Commercio Italiana per la Turchia a Izmir invita le imprese del settore tessile ad un workshop a Izmir

In collaborazione con l’Associazione degli Esportatori dell’Abbigliamento dell’Egeo, la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Turchia a Izmir invita le imprese italiane a partecipare al Workshop del tessile-abbigliamento-confezioni, che si svolgerà ad Izmir dal 6 al 9 maggio 2024.

L'evento rappresenta un'importante opportunità di networking, collaborazione ed investimento nel contesto dell’industria turca e, nelle precedenti edizioni del progetto, le imprese italiane partecipanti, una volta conclusi i workshop, hanno mantenuto collaborazioni a lungo termine con le imprese turche.

A due rappresentanti di ciascuna azienda italiana selezionata verranno offerti gratuitamente:
. biglietto d’aereo Italia - Izmir
· pernottamento in Hotel 5 stelle per 3 notti
· transfer Aeroporto/Hotel/Aeroporto e per visite aziendali
· organizzazione workshop con operatori turchi selezionati (sulla base del profilo aziendale)
. pranzi
· assistenza in loco

L’iniziativa è rivolta alle imprese con un fatturato superiore a 15 milioni di euro l’anno, operanti nel mercato da un minimo di cinque anni, interessate ad acquistare in media 300 pezzi per colore come quantità d’ordine per prodotto.
La decisione sull’idoneità delle aziende verrà presa dall’Associazione degli Esportatori d’Abbigliamento dell’Egeo e verterà su quanto dichiarato nel company profile da inviare all’indirizzo mail izmir@cciizmir.org e infocciizmir@cciizmir.org.

Scadenza adesioni: 05/04/2024

Per maggiori informazioni www.cciizmir.org/it