7 - 11 ottobre 2023 - Colonia, Fiera ANUGA (settore food & beverage)

Liguria International invita le imprese liguri alla Fiera Internazionale ANUGA

La Fiera ANUGA, che si svolge con cadenza biennale, rappresenta il principale evento fieristico internazionale per il settore Food & Beverage e costituisce un punto di incontro privilegiato per la domanda e l’offerta globale.

All'edizione 2023, a Colonia dal 7 all'11 ottobre, la Regione Liguria ospiterà gratuitamente le imprese liguri nello spazio "Sapori di Liguria" a loro riservato. Le aziende potranno utilizzare lo spazio comune per appuntamenti personalizzati (previa prenotazione a Liguria International), usufruire del magazzino dello stand per la campionatura ed organizzare eventi di networking (aperitivi e degustazioni a loro spese).

Per ulteriori informazioni sull'iniziativa e manifestare interesse a partecipare inviare e-mail a segreteria@liguriainternational.it.

Termine adesioni: 14 giugno 2023