8 luglio 2024 - Germania, Taste Italian Excellence 2024 - settori food & wine

Partecipazione delle imprese dei settori agroalimentare e vino all'evento Taste Italian Excellence 2024 - Germania

Promos Italia, in collaborazione con le Camere di Commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine, organizza la partecipazione delle imprese italiane all’evento TASTE ITALIAN EXCELLENCE 2024

Taste Italian Excellence 2024, in programma l'8 luglio 2024 a Monaco di Baviera, è dedicato alla scoperta delle eccellenze agroalimentari e vitivinicole italiane.

Destinatarie dell'iniziativa sono aziende italiane produttrici di vino e/o specialità alimentari che avranno l’opportunità di presentare e far degustare i propri prodotti a selezionati operatori tedeschi.

Le imprese, oltre ad essere regolarmente iscritte al Registro Imprese di Genova e profilate sul portale www.sostegnoexport.it, dovranno essere in possesso di un PREMIO/AWARDS/RICONOSCIMENTO NAZIONALE O INTERNAZIONALE ricevuto in seguito ad un giudizio sul singolo prodotto (debita documentazione dovrà essere fornita a Promos Italia)

Il progetto è riservato ad un numero massimo di 40 imprese, selezionate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo della Manifestazione di interesse ed in possesso dei requisiti formali dettagliati nell'Avviso di selezione.

La partecipazione all'iniziativa è assoggettata al regime di aiuti “de minimis”.

Scadenza adesioni: le manifestazioni di interesse possono essere inviate dal 17/01/2024 al 09/02/2024

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dedicata su www.promositalia.camcom.it