8 novembre - 6 dicembre 2022 - Short master in finanza per l'internazionalizzazione

In collaborazione con la Camera di Commercio di Genova, NIBI, la Business School di Promos Italia, propone la prima edizione del Master in “Finanza per l’internazionalizzazione”

NIBI, la Business School di Promos Italia, nel quadro del Progetto Financial Advisory e in collaborazione con le Camere di Commercio di Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza e Lodi, Modena, Ravenna, Salerno, Udine, propone la prima edizione del Master in “Finanza per l’internazionalizzazione”.

Un percorso di formazione executive dedicato che prevede approfondimenti di finanza aziendale, con un approccio di analisi e valutazione dei piani di sviluppo internazionali e di investimento all’estero, un focus sulle fonti di finanziamento e sulla finanza agevolata per l’internazionalizzazione ed una sessione dedicata al trade finance per conoscere gli strumenti e le soluzioni per operare con l’estero.

Lo Short master in Finanza per l’internazionalizzazione si rivolge alle imprese aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Genova ed è rivolto ad un numero massimo di 20 aziende regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Genova e profilate sul portale www.sostegnoexport.it - password: progettosei (non sono ammesse società di consulenza e liberi professionisti).

Il percorso è strutturato in 8 moduli on line della durata di 4 ore cadauno, con orario dalle 9.30 alle 13.30.

Le iscrizioni verranno accettate in base all’ordine cronologico di arrivo (ammesso un solo partecipante per azienda): dopo l’iscrizione online, il partecipante riceverà via mail il link al quale collegarsi a tutti e 8 gli appuntamenti.

La partecipazione è gratuita.

Per informazioni www.promositalia.camcom.it