aprile 2024 - corso executive Cultural Awareness Global Mindset: le competenze chiave per l'internazionalizzazione

Promos Italia promuove il Corso Executive di NIBI focalizzato sullo sviluppo di competenze strategiche e pratiche nel contesto internazionale delle diversità culturali

Il corso di formazione di NIBI, Cultural Awareness Global Mindset: le competenze chiave per l'internazionalizzazione, si propone di fornire gli strumenti necessari per sviluppare un approccio strategico e sensibile alle diversità culturali.

Attraverso esperienze pratiche e preparazione mirata, i partecipanti acquisiranno le competenze fondamentali per assumere un atteggiamento adeguato e definire strategie comunicative, comportamentali e organizzative più appropriate a seconda dei Paesi/culture target di riferimento.

Il percorso formativo si terrà online nei giorni 3, 11, 15 aprile 2024 dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e mira a far comprendere l’importanza dello sviluppo di un global mindset, della cultural awareness e delle competenze interculturali per il successo dell’internazionalizzazione d’impresa e a fornire gli strumenti concettuali e operativi per riconoscere, valutare e sviluppare le competenze interculturali.

Il corso è gratuito ed è rivolto alle aziende di tutte le Camere di Commercio socie di Promos Italia regolarmente iscritte al Registro Imprese e profilate sul portale www.sostegnoexport.it (non sono ammesse società di consulenza e liberi professionisti).

Per partecipare compilare il seguente modulo online

Scadenza adesioni: 27 marzo 2024

Maggiori informazioni su www.nibi.promositalia.camcom.it