21 - 22 -23 aprile 2021 - Evento online: Meet U.S.

La Camera di Commercio Italiana a Miami presenta Meet U.S., evento digitale per l’internazionalizzazione delle PMI italiane dei settori arredo e agroalimentare sul mercato statunitense

La Italy – America Chamber of Commerce Southeast (IACCSE), organizzerà il 21, 22 e 23 Aprile 2021 l’evento online MEET U.S.: l’evento si rivolge alle piccole e medie imprese dei settore arredo e agroalimentare interessate ad esplorare nuove opportunità di mercato e prospettive di internazionalizzazione.

La partecipazione per le PMI italiane è gratuita ed include una sessione informativa ed una successiva giornata di incontri con i relatori.

Saranno previsti 2 appuntamenti online della durata di circa 4 ore organizzati in 2 diverse giornate (21 e 22 aprile) per presentare alle aziende le specifiche opportunità di uno dei mercati più importanti e dinamici al mondo: gli Stati Uniti. Il giorno 23 aprile sarà dedicato agli incontri individuali organizzati in modalità speed-meeting su una piattaforma specializzata, dove le aziende avranno modo di approfondire specifiche esigenze incontrandosi online con i relatori.

Un’opportunità unica per le aziende italiane che avranno l’occasione di ascoltare professionisti che da anni operano nel mercato statunitense e testimonianze di imprenditori che daranno consigli pratici su come affrontare il mercato.

Per visionare il programma dell’iniziativa e registrarsi: https://bec.iaccse.com/meet-us/