11 dicembre 2020 ore 10,30 - Vietnam Country Presentation, incontro tra Vietnam e Liguria

Verranno illustrate le opportunità in Vietnam per investitori e aziende liguri da diversi punti di vista: mercato, industria, università, ricerca; inoltre verranno presentate l’offerta e le strategie internazionali in atto della Regione Liguria.

Interverranno esponenti di entrambe le nazioni, tra gli altri l’Ambasciatore d’Italia in Vietnam Antonio Alessandro, l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Liguria Andrea Benveduti, il Direttore Hoang Hai Pham e il Presidente Michele D’Ercole della Camera di Commercio Italiana in Vietnam, il Presidente di Liguria International Ivan Pitto.

Programma

L’evento sarà on line ed è necessaria l’iscrizione al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-vietnam-country-presentation-129664450863