3 ottobre 2023 - seminario: Geografia e geopolitica dei trasporti marittimi: scenari futuri e implicazioni economiche

Confindustria Genova invita le imprese liguri ad un seminario nell'ambito delle iniziative dedicate all'Economia del mare e finanza d'impresa

Il complesso quadro politico-economico internazionale in divenire offre spunti per una riflessione sulla geografia dei trasporti marittimi e sulle relative implicazioni economiche.

Martedì 3 ottobre 2023, alle ore 10,30, Confindustria Genova organizza un seminario dal titolo "Geografia e geopolitica dei trasporti marittimi: scenari futuri e implicazioni economiche".

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link

Per informazioni, Confindustria Genova, tel. 010 8338.214, e-mail gcaruso@confindustria.ge.it